Ingresso abbonati

Username:  
Password:      

Le banche dati di Westminster
(Attualmente sono presenti 90.845 documenti)
  

>> Ricerca avanzata   >> Chiedi a noi

Convegni e seminari

6-11/07/2020 – FORUM PA

Torna anche quest'anno la nuova edizione di Forum PA, l'evento del 2020 che pone al centro del dibattito Pubblica Amministrazione, innovazione e imprese. L'Italia, in fase di rilancio post Covid, non interrompe il percorso d'innovazione, anzi lo sviluppa facendo rete, confrontandosi, scambiandosi esperienze e progettando insieme il futuro. Con questo spirito, Forum PA 2020 (causa Coronavirus e per facilitare la partecipazione di più persone possibili), si terrà per la prima volta completamente online, con contenuti visibili da remoto per le giornate dal 6 all'11 luglio prossimi.

Anche stavolta partecipa attivamente il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, insieme agli Enti e alle Agenzie vigilate (Inail, Inps, Inapp, Anpal e INL), che per questa edizione oltre ai grandi eventi sarà impegnato con una rubrica giornaliera "Lavoro & Welfare", della durata di un'ora, che si terrà dal 6 al 10 luglio 2020, dalle ore 10.00 alle 11.00.

Tanti i temi che verranno toccati durante la settimana di lavori online, che riguarderanno direttamente i settori chiave del Paese, quali lavoro, vigilanza, tutele, servizi ai cittadini e digitalizzazione. In streaming sarà possibile collegarsi in diretta a diversi eventi sui temi:

Mercato del lavoro oggi e possibili scenari futuri

Rapporti di lavoro, vigilanza, inclusione sociale: quali cambiamenti in emergenza Covid-19

Tutele in ambito lavorativo al tempo della pandemia

Servizi a cittadini e imprese dall'inizio del lockdown

Enti e tecnologia: la trasformazione digitale degli uffici durante l'emergenza sanitaria

Per partecipare (registrandosi liberamente via web ai singoli eventi) e consultare il programma completo dell'iniziativa è sufficiente cliccare qui.

L'edizione 2020 del Forum PA bisserà poi dal 4 al 6 novembre prossimi, con una versione "fisica", completamente "on site", che si svolgerà a Roma.

Gestito e realizzato da Elabora.org