In vigore dal 9 agosto 2025 il DECRETO-LEGGE 8 agosto 2025, n. 116: “Disposizioni urgenti per il contrasto alle attività illecite in materia di rifiuti, per la bonifica dell'area denominata Terra dei fuochi, nonchè in materia di assistenza alla popolazione colpita da eventi calamitosi”, approvato dal Consiglio dei ministri del 30 luglio 2025.
Si introduce la possibilità di arresto in flagranza differita anche per i reati ambientali più gravi, come disastro . . . |
DL del 08/08/2025 n. 116 - Disposizioni urgenti per il contrasto alle attività illecite in materia di rifiuti, per la bonifica dell'area denominata Terra dei fuochi, nonchè in materia di assistenza alla popolazione colpita da eventi calamitosi G.U. n. 183 del 08/08/2025 ATTENZIONE!
L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli
abbonati.
Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalità di abbonamento. BR>
|