Cultura - IstruzioneD.l. n. 90/2025 – Università , ricerca, istruzione e salute : in AulaSarà oggi all’esame dell’Assemblea del Senato il decreto-legge recante disposizioni urgenti in materia di università e ricerca, istruzione e salute approvato, con le ultime modifiche, dalla Commissione istruzione e cultura.
Le novità:
Art. 1 (Disposizioni urgenti per il potenziamento dell'attività scientifica e tecnologica degli enti pubblici di ricerca)
Comma 3-bis La modifica va ad integrare la legge n. 207/2024 con il comma 592 prevedendo che le procedure di stabilizzazione di cui al comma . . . |
ATTENZIONE!
L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli
abbonati.
Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalità di abbonamento. BR>
|