Attività produttiveDestinazione proventi vendita di prodotti : approvazioneCon 147 voti favorevoli e 85 astenuti, l’Assemblea della Camera – svolte le dichiarazioni di voto - ha approvato il ddl del Governo recante disposizioni in materia di destinazione di proventi derivanti dalla vendita di prodotti.
Respinti tutti gli emendamenti presentati, sono stati esaminati gli ordini del giorno tutti accolti, previa riformulazione, dal Governo che si è impegnato a:
n. 9/1704-A/1 Pavanelli - adottare iniziative per promuovere efficaci campagne di informazione e di sensibilizzazione . . . |
ATTENZIONE!
L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli
abbonati.
Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalità di abbonamento. BR>
|