Affari esteri e comunitariProposta UE – Semplificazione valutazioni ambientali : approvata risoluzioneLa Commissione politiche UE del Senato ha approvato la risoluzione Doc. XVIII-bis, n. 34 a conclusione dell’esame della proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio per sveltire le valutazioni ambientali (COM(2025) 984 definitivo).
Ritenuto che la proposta rispetti il principio di sussidiarietà, la Commissione ritiene che la proposta sia suscettibile di una maggiore conformità al principio di proporzionalità, in ragione delle seguenti osservazioni:
non appare opportuna la scelta dello strumento giuridico del regolamento, . . . |
ATTENZIONE!
L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli
abbonati.
Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalità di abbonamento. BR>
|