Sanitą - Affari socialiRiordino professioni sanitarie : documento conclusivoLa Commissione affari sociali della Camera ha approvato il documento conclusivo dell’indagine conoscitiva in materia di riordino delle professioni sanitarie, riformulato sulla base delle proposte di modifica e integrazione nel frattempo pervenute dai gruppi.
Malavasi (PD-IDP) ha sottolineato che il documento riporta fedelmente le varie richieste avanzate e traccia, nelle considerazioni conclusive, il percorso che la Commissione dovrebbe intraprendere per giungere a una riforma strutturale in materia di professioni sanitarie.
Secondo la . . . |
ATTENZIONE!
L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli
abbonati.
Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalitą di abbonamento. BR>
|