Ingresso abbonati

Username:  
Password:      

Le banche dati di Westminster
(Attualmente sono presenti 90.811 documenti)
  

>> Ricerca avanzata   >> Chiedi a noi

Convegni e seminari

27/01/2023 - Logistica Healthcare: nuovi equilibri per vincere la sfida della capacità

Si terrà a Milano, il 27 Gennaio 2023 il convegno sul tema Logistica Healthcare: nuovi equilibri per vincere la sfida della capacità

Le sfide che stanno interessando il mondo della Logistica - aumento dei costi dei principali fattori produttivi, shortage di capacità operativa, evoluzione del contesto globale con rallentamenti nelle supply chain - hanno innescato la ricerca di nuovi equilibri della catena di fornitura anche nel settore Healthcare. Nelle strutture ospedaliere assistiamo a un cambiamento nell’approccio alla Logistica, visibile in particolare dall’evoluzione dei progetti e dei contratti di outsourcing.

In questo contesto si aggiunge una crescente attenzione – potenziata dell’emergenza sanitaria Covid-19 – per la Logistica Healthcare, esemplificata dall’ingresso nel mercato di nuovi attori e investitori.
Il Convegno, grazie anche alle testimonianze di imprese leader del settore, ha l’obiettivo di presentare i principali trend del mercato e le possibili direzioni di lavoro per il futuro. In particolare, sarà presentata la mappatura dei flussi del settore Healthcare, per poi analizzare l’evoluzione logistica del canale ospedaliero e le principali innovazioni.

Il giorno dell'evento sarà possibile scaricare gratuitamente il booklet della Ricerca.
Gli atti completi, comprensivi del Video on demand del convegno, saranno invece disponibili in modalità premium dai giorni successivi all'evento.

Aula Magna Carassa e Dadda - Politecnico di Milano - Edificio BL.28, via Lambruschini 4, campus Bovisa, 20156, Milano (MI) e Online Streaming

Gestito e realizzato da Elabora.org