23/02/2012 - La continuità operativa per le amministrazioni locali - Bolzano
Obiettivi e scenari della continuità operativa delle pubbliche amministrazioni. Le novità introdotte dal nuovo codice dell'amministrazione digitale: ruoli e responsabilità, nuovi obblighi e nuove opportunità. L'iniziativa è a pagamento ed è organizzata da Maggioli.
Bolzano, giovedì 23 febbraio 2012
Torino, martedì 6 marzo 2012
Bologna, giovedì 15 marzo 2012
Cagliari, martedì 3 aprile 2012
Napoli, giovedì 12 aprile 2012
I TEMI AFFRONTATI:
Il contesto di evoluzione delle amministrazioni indirizzato dal "Nuovo CAD"
Introduzione alla Continuità Operativa di un'amministrazione
Il progetto per la continuità operativa delle amministrazioni locali - impostazione
Il progetto per la continuità operativa delle amministrazioni locali - le fasi, gli attori per la definizione del piano
Il progetto per la continuità operativa delle amministrazioni locali - le fasi, gli attori per l'esecuzione del piano
RELATORI:
Giuseppe Iacono
Consulente, autore di pubblicazioni in materia di project management, innovazione tecnologica, analisi e miglioramento organizzativo
Flavia Marzano
Da oltre 20 anni consulente per la Pubblica Amministrazione. Docente di tecnologie per l'eGovernment presso la Sapienza di Roma.
Iscriviti entro il 31 gennaio 2012!