Ingresso abbonati

Username:  
Password:      

Le banche dati di Westminster
(Attualmente sono presenti 90.873 documenti)
  

>> Ricerca avanzata   >> Chiedi a noi

Convegni e seminari

22/9-08/10/2020 - Festival dello sviluppo sostenibile 2020 – Diretta web

Il Festival rappresenta la più grande mobilitazione della società civile che, attraverso l'organizzazione di iniziative diffuse, contribuisce a coinvolgere cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni, nella diffusione della cultura della sostenibilità.

Nel rispetto delle misure previste dal Governo per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, il Festival si rinnova nel formato, articolandosi sia in eventi tradizionali in presenza sia online. Tutti i soggetti, enti o privati cittadini, interessati a partecipare e a contribuire in prima persona alla realizzazione di un futuro sostenibile possono infatti proporre un evento affinché venga inserito nel cartellone della manifestazione.

La manifestazione sarà scandita dai tre eventi a cura del Segretariato dell'ASviS: l'appuntamento inaugurale il 22 settembre, un evento centrale il 1°ottobre e quello di chiusura l’8 ottobre, occasione per presentare anche il Rapporto annuale ASviS sull’attuazione degli Obiettivi di sviluppo sostenibile in Italia, in Europa e nel mondo. Sito ASVIS

UPI: L’UPI aderisce ad ASVIS: le iniziative per il Festival Sostenibilità 2020

Gestito e realizzato da Elabora.org