In vigore dal data del 23 marzo 2020 ed efficaci fino al 3 aprile 2020 le disposizioni di cui al nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 22 marzo 2020, recante ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale.
Sono sospese tutte le attività produttive industriali e commerciali, ad eccezione di . . . |
DPCM del 22/03/2020 - Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale G.U. n. 76 del 22/03/2020 ATTENZIONE!
L'informazione richiesta è completamente visualizzabile esclusivamente per gli
abbonati.
Se sei abbonato inserisci i tuoi codici di accesso nel modulo di autenticazione in alto, altrimenti consulta le modalitą di abbonamento. BR>
|